Translate

giovedì 5 marzo 2015

TRANSITI NEI CIELI DI MARZO E APRILE 2015: CODICE ROSSO!



Image 


DA FINANCIAL UNIVERSE


Christeen Skinner

A marzo l'ultima serie di aspetti planetari che, astrologicamente parlando, ha coinciso con turbolenze economico, sociali, politiche. Anche se l'ultimo di questi aspetti avverrà il 17 marzo,  la sua eco sarà udita piu' a lungo.


Eclissi solare (il 19), equinozio (il 20) . Il 17 la venere passa in toro, mentre il 18, allineamento tra mercurio e nettuno. 

La serie di vari movimenti e attività planetarie potrebbe avere conseguenze sulla crosta terrestre e le condizioni climatiche...quindi occorre tenere conto di eventuali disastri climatici. 
Il periodo "pericoloso"  è tra la eclissi solare del 19 e la eclissi lunare del 4 aprile.



L'ultima coppia di eclissi  nell'ottobre 2014, portò ad un certo significativo "dramma sul mercato". L'indice Dow Jones cadde di oltre 1000 punti, tra i due eventi. Le eclissi in arrivo potrebbero portare simili shock e sorprese. 



I giorni che portano all'eclissi del 19 marzo dovrebbero essere considerati "codice rosso" il 5 e 6 marzo.



Dopo l'equinozio del 20, altri aspetti  suggeriscono una ripresa e forse e vette . Promettende l'inizio di aprile (per la questone finanza-mercati)


8-11 aprile potrebbe essere un altro codice rosso per i mercati .



La guerra: l'esclissi lunare del 4 aprile è definita "luna rossa" - Blood Moon, luna di sangue – una di una serie che si concluederà a settembre. Queste serie vengono prese in considerazione in riferimento a guerre in Medio Oriente. Potrebbero avere luogo delle azioni senza precedenti, che portano altri shock e sorprese e che spingono verso azioni umanitarie.




Grafene: puo' essere usato per desalinizzare l'acqua marina, rendendola potabile. Le aziende che lavorano  con questa sostanza potrebbero  vedere una rapida crescita

Nessun commento:

Posta un commento