Translate

martedì 25 novembre 2014

QUEL CHE DICONO I CLIENTI...DELLE MIE CONSULENZE ASTRO-PSICOLOGICHE


un esempio di radix,  indipendente dai commenti nel seguito



(...) Per quanto riguarda il rapporto con mia madre mi sento scollegata a lei..è vero.. perchè ho avuto con lei sempre un bel rapporto..ci raccontavamo tutto fin da bambina.. ma lo percepivo come un controllo e mi sono resa conto che per tanto tempo sembravo io sua madre. Prima di trasferirmi aveva avuto una piccola depressione e non accettava il fatto che me ne andassi..si sentiva persa.. e io non ce la facevo più. Mentre piangevo per la solitudine respiravo aria nuova...respiravo la mia vita. 
Come vedi hai ben centrato molti temi.. 

--------------------

(...)

ho ricevuto il mio oroscopo astropsicologico [ via download con wetransfer] . L'ho ascoltato una prima volta e devo ammettere che mi sono riconosciuta in molte delle cose che mi dici. Soprattutto nell'essere sempre stata combattuta tra un istinto di libertà e una serie di costruzioni, anche religiose, che io stessa mi sono costruita per non esprimere questa mia libertà, bloccata dalla paura. Già, le mie paure che alla fine si traducono in un'unica paura, quella della morte. Il mio bisogno di sicurezza e di razionalizzare sempre tutto, di avere sempre dei binari filosofici entro cui poter collocare il mio operato. Senza mai di fatto trovarli.

Soffro di ansia e forse depressione (cos'è poi non so) dalla morte di mio padre. 

----------------

(..) cara Cristina... che botto. Mi ci è voluto unnpo' a digerire quel che mi hai detto... aria di rivoluzione nella mia testa. Ma ho capito dopo settimane che c'è del vero. E come se c'è...Comincia cosi il mio cammino di trasformazione. Grazie ancora, certo non mi aspettavo questo effetto.

-----------------


Pregiatissima Cristina,
ci risentiamo... Sono ... Lei mi ha redatto una splendida consulenza astrologica HUBER, che devo dire mi ha molto aiutato. 

----------------------



per info e consulenze: academy@thelivingspirits.net

Nessun commento:

Posta un commento