Translate

giovedì 1 maggio 2014

DAVID ICKE SU ASTROLOGIA, PAURA E MANIPOLAZIONE DELLA REALTA'



la mia sintesi e traduzone del video:  
D. ICKE: LA PAURA, QUELLO  STATO MANIPOLATO CHE CREA LA REALTA’
 


La paura è una lenta e lunga lunghezza d’onda, che quando passa attraverso il dna, impedisce che si attivino le varie antenne che ci collegano con il mondo “piu’ grande” , con la mente cosmica 


La paura viene imposta da migliaia di anni, da quando  inizio’ il controllo sulla umanità e la capacità di manipolarla e provocarla giunge da un livello di conoscenza che comprende come funzionano queste cose. Un livello che sa che possiamo essere manipolati in uno stato di “paura”, se ci scolleghiamo dalla mente infinta.


Quando il vortice del cuore si riapre, cominciamo a ricollegarci  con tutto l’esistente e con ciò che siamo veramente. Subiamo pressioni per essere tenuti  nella paura e nel conflitto (che è sempre paura) ma, invece,  potremmo crearci la nostra realtà, muovendo dallo stato dell’essere e l’immaginazione di noi stessi.


Miliardi di persone sul pianeta sono manipolate in un processo di indottrinamento che  fa credere loro di essere impotenti e succubi della realtà esterna: si crea cosi un tempo di vita fatto di una esistenza impotente ed ordinaria.


L’astrologia in questo puo’ chiarirci delle cose, ma è stata da tempo demonizzata, soprattutto dalla religione. Non sto parlando di quella dei rotocalchi, ma di quella seria. I pianeti nel loro movimento cambiano  e influenzano il campo di energia della Terra e noi viviamo in quel campo di energia, quindi anche noi ne veniamo influenzati.


Quando nasciamo, ad una certa ora ed in un certo luogo, assumiamo  il campo di energia di quel luogo e di quel momento e mentre procediamo nelle nostre vite, quel campo di energia interferisce nelle nostre vite in modo diverso rispetto a qualcun altro, magari nato 10 minuti prima e o in altro luogo.


Ma se l’astrologia fosse tutta una fesseria o se fosse “il diavolo”, come dice la religione cattolica (contrapponendolo alla scienza, o l’uno o l’altro…), perché in tutto il mondo ci sono astrologi al servizio anche di aziende o entità politiche per pianificare il momento migliore per lanciare un prodotto sul mercato o fare un meeting importante?


L’astrologia è realtà, poiché è manipolazioni di energia. Il Cristianesimo e altre religioni sono stati soliti distruggere la credibilità dell’ astrologia, cosa che ha creato molta ironia sulla faccenda.

Siamo esseri che sono entrati in questa incarnazione fisica e stiamo cercando di equilibrare le varie pressioni ed energie per manifestare un tutto in equilibrio.


Questo denso mondo fisico è pieno di incredibili sfide e difficoltà e dobbiamo essere gentili con noi stessi perché molto spesso le sfide e le difficoltà sono veramente estreme, soprattutto ora che si stanno verificando i cambiamenti.


Dobbiamo essere gentili con noi stessi: qui non è un luogo facile in cui vivere ed evolvere a causa delle pressioni  che siamo chiamati ad equilibrare.


La spirale evolutiva tuttavia è cosi semplice … qualcuno un di mi disse che la evoluzione è girare intorno ad una montagna: continuiamo ad avere  vedere la stessa vista, ma la vediamo da un angolo completamente diverso. Camminando nella spirale evolutiva arriviamo quindi a dire “perché ho creato tutto questo?”, anzichè incolpare la fuori qualcuno o qualcosa. Va bene…continua…stessa esperienza, diversa percezione, maggiore evoluzione…

Nessun commento:

Posta un commento