Translate

domenica 21 aprile 2013

ELEZIONE PRESIDENTE NAPOLITANO BIS. L'OROSCOPO DEL MOMENTO



20 APRILE 2013, H. 18.16, ROMA
COSI DA NOTIZIE IN WEB...
disegno secondo il metodo Huber

molto in sintesi qualche nota:

ASCENDENTE IN BILANCIA Il Presidente ha anche a che fare con il CSM (leggi-giustizia: tema bilancino)

Saturno retrogrado in scorpione:
il soggetto (astratto in questo caso: una funziome di presidente) si trova a dover fronteggiare lo stesso tipo di karma, data una certa sua incapacità o poco coraggio nell’affrontarlo.
Il soggetto ha quindi perso del tempo e non essendo riuscito ad evolversi ... si è cristallizzato in una determinata situazione. Il sentiero non è privo di ostacoli, ma nel tempo....Saturno retrogrado renderà sempre più profondi e responsabili. Di fondo, possiede un know how di esperienza di "passato e passati"...


Saturno in Scorpione ( leggi occulte, trame, società segrete...).

Saturno opposto a Venere:
restrizione, irridimento, blocco nella capacità di amare, donare . Il dare e l'avere non scorrono naturalmente. Senso del dovere ma... poco amore. La forma irridisce lo slancio di donazione e calore. Il controllo anche. Non è un indice del prendersi rischi nelle relazioni e si preferisce il "sicuro" (non ci era sfuggito... data anche la giovane età del Nostro)

Diciamo anche che non parebbe che il soggetto possa in effeti ricevere tanto "amore"... il popolo-Luna... sta là in alto e per gli affari suoi molto staccato da queste opposizioni.
Non è male. SOPRA c'è il popolo, ben fliuidamente dinamico (in trigono con marte)  e vuole essere visto? ... Luna in Leone.

Plutone retrogrado in capricorno (autorità)
in quadratura con Urano... due titani. Uno vuole riforme e rivoluzione, cambiamento e repentino (urano) e l'altro potere e radicale trasformazione. Plutone alla soglia della 4a casa= tra la piazza ... e il collettivo.


  Urano in Ariete: creativo, inventivo, energie instabili, cambiamenti repentini, rivoluzioni, sommosse, rivolte. In transito a lungo in Ariete: si dice sia indice di significativo sovvertimento economico e depressione… ci resta fino al 15 maggio 2018 (opposto quindi alla Bilancia, che non ama le "disarmonie" e le cose improvvise)


·  Plutone in Capricorno: sradicamento, trasformazione dalle fondamenta. Trasformazione personale e globale. In transito nel segno, ci resta fino al 2023. 


 
>> altre note a seguire    
 

Nessun commento:

Posta un commento