20 APRILE 2013, H. 18.16, ROMA
COSI DA NOTIZIE IN WEB...
disegno secondo il metodo Huber
molto in sintesi qualche nota:
ASCENDENTE IN BILANCIA Il Presidente ha anche a che fare con il CSM (leggi-giustizia: tema bilancino)
Saturno retrogrado in scorpione:
il soggetto (astratto in questo caso: una funziome di presidente) si trova a dover fronteggiare lo stesso tipo di karma, data una certa sua incapacità o poco coraggio nell’affrontarlo.
Il soggetto ha quindi perso del tempo e non essendo riuscito ad evolversi ... si è cristallizzato in una determinata situazione. Il sentiero non è privo di ostacoli, ma nel tempo....Saturno retrogrado renderà sempre più profondi e responsabili. Di fondo, possiede un know how di esperienza di "passato e passati"...
Saturno in Scorpione ( leggi occulte, trame, società segrete...).
Saturno opposto a Venere: restrizione, irridimento, blocco nella capacità di amare, donare . Il dare e l'avere non scorrono naturalmente. Senso del dovere ma... poco amore. La forma irridisce lo slancio di donazione e calore. Il controllo anche. Non è un indice del prendersi rischi nelle relazioni e si preferisce il "sicuro" (non ci era sfuggito... data anche la giovane età del Nostro)
Diciamo anche che non parebbe che il soggetto possa in effeti ricevere tanto "amore"... il popolo-Luna... sta là in alto e per gli affari suoi molto staccato da queste opposizioni.
Non è male. SOPRA c'è il popolo, ben fliuidamente dinamico (in trigono con marte) e vuole essere visto? ... Luna in Leone.
Plutone retrogrado in capricorno (autorità)
in quadratura con Urano... due titani. Uno vuole riforme e rivoluzione, cambiamento e repentino (urano) e l'altro potere e radicale trasformazione. Plutone alla soglia della 4a casa= tra la piazza ... e il collettivo.
Urano in Ariete: creativo, inventivo, energie instabili, cambiamenti repentini, rivoluzioni, sommosse, rivolte. In transito a lungo in Ariete: si dice sia indice di significativo sovvertimento economico e depressione… ci resta fino al 15 maggio 2018 (opposto quindi alla Bilancia, che non ama le "disarmonie" e le cose improvvise)
· Plutone in Capricorno: sradicamento, trasformazione dalle fondamenta. Trasformazione personale e globale. In transito nel segno, ci resta fino al 2023.
>> altre note a seguire
Nessun commento:
Posta un commento