Translate

giovedì 13 giugno 2013

OROSCOPO HUBER DI BEPPE GRILLO

Posto che siano i dati veri - li ho trovati in rete- eccoli: 
21/7/1948, h.2.30 a Genova

La motivazione che risulata dal  del quadro degli aspetti, secondo il metodo  Huber , è in relazione alla tipologia triangolare: la persona che non è comprabile (nè particolarmente motivata) dal denaro, piuttosto dal bisogno di comprendere e conoscere e ricercare. Atteggiamento, artistico, filosofico, creativo, psicologico, di ricercatore. Il bello e il buono come valori. "Perchè si soffre, perchè è cosi, "perchè"? è l'ìatteggiamento di base di questa tipologia. Questo tipo intende la vita come un processo dinamico, in costante divenire.

Un po' tanto colore verde che denota una certa fantasia, stress nervoso, attività mentale, anelito "verso"... 

La luna (per un cancro importante..) è il punto focale del  suo disegno, il 9a casa in capricorno. 
Una luna che riceve una opposizione con il sole: mente ed emozioni in forte tensione tra loro. Come uno sbarramento tra le due realtà della personalità. Un conflitto tra la parte animica e la parte mentale? Emozioni che offuscano la "direzione"? Mente che congela l'ascolto  e la sensibilità? La logica (mercurio) confusa e offuscata dalla quadratura con nettuno.

Quel che sorpende di piu' è che la "mission" (nodo lunare nord) si trova in 12a casa e nel segno del toro (illuminazione da trovare? valori veri, talenti propri e propri beni - interiori- da trovare e su cui fondare la propria esistenza). Indica che il cammino dovrebbe essere di  interiorizzazione, ritiro, in riservateza, rivolto allla propria interiorità, lontano dal tumulto della quotifdianità e dalla vista, al fine di trovare se stessi.

Invece lo vediamo sulle piazze...in mezzo alla gente, spinto probabilmente dal suo sole in 3a casa (la piazza) . Questo fatto starebbe ad indicare che ripete schemi e attitudni già agite in qualche altra vita passata o nella sua primissima parte di vita (per chi non vuol sentire parlare di karma e vite precedenti), insomma potrebbe essere nelle "memorie del passato", dimenticando che il viaggio ora deve andare da un'altra parte...

Questo nodo nord indica  il bisogno di stare dietro le quinte, per trovare se stesso principalmente... . non pare che, da cio' che gli vediamo fare di recente, metta in pratica e rispetti la sua mission personale secondo il nodo nord.

PLUTONE senza aspetti in 4a casa e questo... è interessante, per le polemiche di questi giorni, relative al suo autoritarismo e "assenza di democrazia". Plutone è anche il senso del controllo e posizionato in 4a casa, ovvero nel collettivo... sembra non rendere cosi assurde le critiche al suo atteggiamento di "capo" indiscusso. Come se il senso di controllo potrebbe rischiare di agirlo sulla casa propria, la propria tribu' e il collettivo, anzichè usare questa forza per trasformare se stesso o prendere "potere dal proprio inconscio " (inconscio=4a casa)
.
Proprio perchè questo suo Plutone è senza aspetti (e quindi in questo linguaggio Huber...indica che spontaneamente  c'è poca coscienza del valore e della energia di questo archetipo); potrebbe succedere che si manifesti a tratti,  stimolato da qualcosa di esterno o qualcuno che fa leva o attiva questa forza. Ma anche che qualcuno appunto puo' manipolare questa sua "forza" e tendenza ed attivarle.

URANO in prima casa...   repentino e improvviso cambio di rotta nel proporre se stesso nello scambio io-l'altro, nota istrionica; è quadrato a marte... una certa dose di - non stupisce...- aggressività ma anche spinta- energia nella formulazione di visioni innovative e controcorrente

Nessun commento:

Posta un commento