Translate

lunedì 16 luglio 2012

MERCURIO RETROGRADO FINO AL 7 AGOSTO 2012



... il che significa che sono probabili problemi di comunicazione,di piccoli motori, incidenti etc...

Meglio non iniziare niente di nuovo in questo periodo, ma dedicarlo invece con successo alla riflessione e alal ricerca e al proprio sviluppo.

Pare un tempo piuttosto duro per tutti i segni zodiacali  e potrebbe eprdurare per tutta l'estate

Il fatto di sapere questo in anticipo o di saperlo possibile, deve servire per impegnarsi a stondare le angoli  acuti del quotidiano...e per rendersi conto che quel che accade non accade solo a te.

Con il mondo che si surriscalda da più punti di vista... chre acquisisce sempre piu' valore essenziale è il viaggio spirituale individuale. Duqnque tempo d pratica e di approfondimento.
Tutto il resto è una illusione.


IMMANUEL VELIKOVSKY, un medico russo di origine ebraica, si trasferì nel 1939 negli USA, dove divenne amico di EINSTEIN e cominciò ad occuparsi di astrofisica, fino a diventare la bestia nera degli scienziati americani. Questo suo libro sollevò un grosso scandalo nella comunità scientifica dai tempi di Galileo, e suscitò una gigantesca crociata contro VELIKOVSKY, tanto che alcuni dei più autorevoli scienziati americani, nel 1950, giunsero a ricattare le riviste e la casa editrice del libro per impedirne la pubblicazione.

Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia Gli Dei che giunsero dallo spazio?di Mauro Biglino


Un testo da conoscere per ogni libero  pensatore! La creazione aliena dell’uomo; la verità sui dieci comandamenti; le visioni degli UFO da parte dei profeti così come loro stessi le hanno raccontate; il brano in cui l’Antico Testamento afferma in modo sconcertante che Dio muore come tutti gli uomini; le figure degli angeli spogliate di tutto ciò che su di loro è stato inventato nei secoli; la probabile fonte di ispirazione del Vangelo di Giovanni…